Marilyn surreale
Tela, 2022
In un paesaggio onirico, pieno di fascino e mistero si materializza e prende vita il volto di una meravigliosa icona come Marilyn Monroe.
L'opera che ho creato è un ritratto surreale, realizzato attraverso un gioco di illusioni ottiche, ho voluto combinare elementi naturali per dare vita al suo volto . Ho scelto una spiaggia dorata, un albero con foglie autunnali e una barchetta di legno, suggerendo un senso di transizione e cambiamento.
Per creare un impatto visivo forte, ho usato colori vivaci e contrasti decisi: il blu del cielo, il giallo della spiaggia, il marrone dell'albero e il rosso acceso delle labbra. Ho inserito la silhouette di una coppia che cammina sulla spiaggia aggiungendo profondità e complessità all'immagine.
Il mio obiettivo era rendere omaggio a Marilyn Monroe, catturando la sua essenza iconica in una forma artistica unica, che stimola l'osservatore a vedere oltre la superficie e scoprire i dettagli nascosti all'interno dell'opera.
Un’opera per i sognatori e i visionari .
Informazioni generali
-
Categoria: Pittura
-
Eseguita il: 2022
Informazioni tecniche
- Misure: 60 cm x 60 cm x 3 cm
- Supporto: Tela
Informazioni sulla vendita
- Collezione: Latina
- Disponibile: si
Informazioni Gigarte.com
- Codice GA: GA214241
- Archiviata il: 02/06/2024
Hai bisogno di informazioni?
Vuoi chiedere maggiori informazioni sull'opera? Vuoi conoscere il prezzo o fare una proposta di acquisto? Lasciami un messaggio, risponderò al più presto